Servizi FANS Computer

Servizi FANS Computer

La Fans Computer snc opera nel settore informatico come fornitore di prodotti hardware e software per privati, aziende ed enti pubblici. Fornisce assistenza tecnica hardware su personal computer, notebook e periferiche. Realizza reti locali, effettua cablaggio strutturato e, non per ultimo, realizza siti internet.
E' affiliata "Wellcome", una tra le più importanti catene di negozi di informatica in Italia.

La Fans Computer nasce per aiutare le aziende nella gestione di tutte le problematiche di carattere informatico.
Dall'esperienza nella gestione dei sistemi informativi, la Fans Computer propone servizi che abbracciano tutti gli aspetti dello sviluppo informatico di un'azienda.
Attente analisi delle problematiche gestionali, sviluppo delle applicazioni per gestirle, dimensionamento e scelta delle appropriate infrastrutture tecnologiche sono i cardini dell'attività di consulenza informatica, alle quali si aggiunge un servizio di vendita software e hardware a prezzi concorrenziali.

Vieni alla Fans Computer: troverai assistenza, consulenza e formazione. Da noi trovi non solo la più ampia gamma di prodotti informatici - computer, periferiche e accessori - dei principali marchi, ma soprattutto soluzioni su misura per te nel lavoro e nel tempo libero, con la sicurezza che non ti abbandoneremo mai con i tuoi problemi.

Orario di apertura: 9.00-13.00 / 16.30-19.30.
Giorno di chiusura: mercoledì pomeriggio

 FANS Computer Monte Argentario
 FANS Computer Monte Argentario
 FANS Computer Monte Argentario
 FANS Computer Monte Argentario

Richiedi Informazioni