Diving all’Argentario

DIVING ALL’ARGENTARIO

OFFERTA PROMOZIONALE

 

L'OFFERTA COMPRENDE

Con il  programma Diving Argentario avete la possibilità di scegliere la struttura di soggiorno che più si addice alle vostre esigenze. Le strutture selezionate sono tutte vicine a Porto Ercole per permettervi di raggiungere in pochi minuti il punto di imbarco.

 

PROGRAMMA 2 NOTTI 

2  notti in appartamento bilocale per due persone, in solo pernottamento;

Una immersione programmata Full Day per due persone;

Una immersione Hal Day per due persone;

Una cena tipica presso il ristorante dei pescatori di Orbetello.

Prezzo a persona € 234 

 

PROGRAMMA 5  NOTTI 

5  notti in appartamento bilocale per due persone, in solo pernottamento

Due immersioni programmata Full Day per due persone

Una immersione Hal Day per due persone

Una cena tipica presso il ristorante dei pescatori di Orbetello

Prezzo a persona € 394 


 

Diving all’Argentario: un’opportunità per scoprire questo fantastico angolo di Paradiso.

Il diving nella Maremma Toscana è il modo per iniziare una splendida avventura alla scoperta di quel mondo nascosto che in pochi conoscono.

Imparare ad immergersi è un’esperienza unica, affascinante e coinvolgente. Proverete emozioni e sensazioni che nessuna immagine realizzata nei fondali più suggestivi del mondo possa farvi intuire. Già dal primo respiro con l’erogatore l’esperienza sarà unica… State respirando sott’acqua.

I principianti  potranno sperimentare in tutta sicurezza questa nuova esperienza; i subacquei già certificati potranno invece continuare la formazione accompagnati dalle nostre guide in entusiasmanti immersioni tra gli splendidi fondali della costa di Monte Argentario e nelle immediate Isole del Giglio, Giannutri e Formiche di Grosseto.

La base operativa del Diving Center è a Porto Ercole; le strutture di soggiorno, Hotel, B&B e Villaggi sono tutti a pochi chiomentri di distanza e proprio in prossimità dell’imbarco si trova un ampio parcheggio che consente di scaricare e caricare agevolmente le attrezzature e di parcheggiare comodamente la propria autovettura.  Il centro mette inoltre a disposizone dei suoi ospiti anche una stazione di ricarica equipaggiata con 2 compressori silenziati LW 570 ES, controllati da una centralina puraton per il controllo della qualità dell’aria, gestita da operatori qualificati addetti alla miscelazione dei gas ad uso respiratorio quali  Nitrox, Trimix, Ossigeno, con relative bombole dedicate da 10/15/18 e bibombola 12+12 e bombole di gas break.

Richiedi Informazioni

Diving all’Argentario
Diving all’Argentario
Diving all’Argentario
Diving all’Argentario
Diving all’Argentario
Diving all’Argentario