Soggiorno romantico a Talamone

SOGGIORNO ROMANTICO A TALAMONE

 

Un soggiorno romantico nel delizioso borgo di Talamone, per apprezzare la tranquillità e la prelibata gastronomia marinara. L’offerta comprende una serie di piccole attenzioni che non potranno che rendervi felici ed in armonia con la vostra metà.. cioccolatini all’arrivo, degustazione sul giardino panoramico, una cena a lume di candela in uno dei ristoranti del borgo e ciliegina sulla torta la mattina la colazione servita direttamente nella vostra camera vista mare .

Oggi Talamone, oltre ad essere un’apprezzata località balneare, con la sua lunga spiaggia,  è frequentato anche durante i periodi primaverili ed autunnali perchè borgo marinaro ancora intatto dove è possibile apprezzare la calorosa accoglienza e tranquilla vita di borgo marinaro.

Il piccolo ed intimo hotel sorge sulla cima del promontorio che si affaccia sul golfo dell’Argentario con alle sue spalle il Parco Naturale della Maremma, al centro del piccolo Borgo medioevale.  Se già non conoscete talamone, pe rendervi conto di dove vi trovate, appena arrivati all’ingresso del paese vi consigliamo di seguire le mura verso sinistra e raggiungere così la suddetta Rocca. Il panorama sull’arcipelago toscano è mozzafiato: potrete ammirare l’Argentario, l’isola del Giglio, e nelle giornate particolarmente limpide, Montecristo, l’Elba e la Corsica.

Oltre alle attrazioni del mare, come detto Talamone rappresenta il confine sud del Parco della Maremma. Il parco, specialmente nei mesi primaverili ed autunnali è meta unica per gli amanti della natura all’interno sono infatti  facilmente avvistabili  daini, caprioli, cinghiali, volpi e molti altri animali selvatici che vivono in libertà.

A breve distanza da Talamone, giusto al di là dell’omonima baia,  potrete scoprire gli altri il borghi di Orbetello, Porto S.Stefano e Porto Ercole piccole perle della Maremma costiera.

 

 

L'offerta comprende

Un soggiorno romantico non è tale se non è fatto di piccole attenzioni ecco per voi un irresistibile cocktail per scegliere il vostro soggiorno romantico

PROGRAMMA

due notti in camera vista mare

cioccolatini e prosecco fresco in camera

degustazione in uno dei giardini panoramici dell'hotel

cena romantica nel borgo di Talamone

colazione servita in camera

ingresso al Parco Naturale  della Maremma

OFFERTA PROMOZIONALE PER IL MESE DI MAGGIO 

Prezzo offerta a persona € 204

 

Richiedi Informazioni

Soggiorno romantico a Talamone
Soggiorno romantico a Talamone