Il Mare della Costa d'Argento…in Primavera

IL MARE DELLA COSTA D'ARGENTO…IN PRIMAVERA

L'OFFERTA COMPRENDE

PROGRAMMA 3 NOTTI 

3  notti in appartamento mono o bilocale da 2 a 4 persone presso uno dei villaggi convenzionati in solo pernottamento;

Una degustazione per due persone presso azienda Monteverro;

Una cena per due persone presso ristorante dei Pescatori ad Orbetello.

 

OFFERTA PROMOZIONALE  PER IL MESE DI APRILE MAGGIO E GIUGNO 

Prezzo offerta a partire € 118 a  persona

 

NOTE

Categoria alloggio garantita con riconferma della disponibilità delle strutture al momento della prenotazione.

 

 

Aprile, Maggio e Giugno.. il Mare della Costa d'Argento in Primavera.

Il mare in primavera è per tutti quelli che non amano la confusione e le spiagge affollate, ed è anche l’occasione per godersi luci e colori diversi da quelli dell’estate assolata.

Il mare di Maremma con le sue coste, spiagge e piccole isole è luogo incantato, incontaminato, affascinante,  vi svelerà sorprese che vi lasceranno a bocca aperta per quanto inaspettate.

La Costa d’Argento è tutta da scoprire: mare con acque cristalline, circondato da una natura rigogliosa. Lasciatevi avvolgere dal Mare di Maremma in questo angolo di paradiso, vi aspettano una vacanza di pura qualità e relax, calette nascoste o spiagge di sabbia finissima.

Per apprezzare al meglio il mare di Maremma in generale, e le spiagge dell’Argentario in particolare, vi consigliamo di venire proprio nei mesi primaverili quando la temperatura è ancora mite, spiagge e servizi non sono congestionati e mettono a disposizione per voi offerte imperdibili.

Potrete così scoprire la bellezza del promontorio dell’Argentario  con le sue calette più nascoste, le grotte, gli isolotti o le spiagge accessibili solo dal mare e quindi mai eccessivamente affollate. L’Argentario, per la sua particolare conformazione, ha il vantaggio di offrire baie riparate dai venti e luoghi tranquilli in qualsiasi condizione meteo. Le persone che vivono qui insegnano che la prima cosa da considerare prima di scegliere verso quale spiaggia andare è appunto osservare da che parte tira il vento, e poi optare per la costa sud nel caso di venti battenti da nord o la costa nord nel caso di venti battenti da sud.

Questo è un territorio che offre ai suoi visitatori numerosi spunti per grandiose escursioni durante le quali sarà possibile scoprire panorami unici, scorgere colline e valli solcate da piccoli corsi d’acqua, trovarsi di fronte agli occhi sorgenti termali naturali. La Maremma è una terra ricca di fascino e magia, un luogo  sorprendente, dove ritrovare la vera essenza della Toscana. A breve distanza dalla linea costiera e dal mare di Maremma dell’Argentario scoprirete una natura selvaggia,  la storia ed i monumenti dei piccoli borghi, antiche terme e tante aziende tradizionali dove scoprire le eccellenti produzioni tipiche che caratterizzano questi luoghi.

 

Richiedi Informazioni

Il Mare della Costa d'Argento…in Primavera
Il Mare della Costa d'Argento…in Primavera
Il Mare della Costa d'Argento…in Primavera
Il Mare della Costa d'Argento…in Primavera
Il Mare della Costa d'Argento…in Primavera
Il Mare della Costa d'Argento…in Primavera