Capalbio ed il Giardino dei Tarocchi

CAPALBIO ED IL GIARDINO DEI TAROCCHI

OFFERTA PROMOZIONALE


L'OFFERTA COMPRENDE

Soggiorno di due  notti in appartamento o camera per 2 persone;

Ingresso al Giardino dei Tarocchi;

Ingresso alla Città di Cosa;

Cena nel borgo di Capalbio;

 

PREZZO 

Prezzo a persona € 149

 

NOTE

Soggiorno presso l'Agriturismo il Fontino di Capalbio o presso il Park Hotel*** di Orbetello

Riconferma della disponibilità delle due strutture al momento della prenotazione.

 

 

Scoprire l’altra faccia della Maremma, Capalbio ed il Giardino dei Tarocchi per capire la storia e la cultura di questa parte del sud della Toscana.

 

 

"Il Fontino” è uno dei più suggestivi Agriturismi di Capalbio, immerso nella campagna maremmana.

Da antica dimora agricola gli ambienti oggi sono stati curati per dare al visitatore il “sapore” della vita di campagna ma con tutti i migliori comfort della vita moderna.

A breve distanza dall’agriturismo, il borgo di Capalbio con le sue  mura medioevali all’interno delle quali si respira ancora l’atmosfera dei secoli passati; percorrendo i vicoli, le piazzette e gli antichi camminamenti si ha l’impressione di essere tornati indietro nel tempo e si può ammirare un paesaggio di straordinaria bellezza. Affacciandosi dalle mura del borgo,  si scorge la  spiaggia del Chiarone che si estende verso nord fino ad arrivare al promontorio di Ansedonia. Fra il borgo ed il mare  il famosissimo “Giardino dei Tarocchi”, affascinante opera di arte contemporanea realizzata all’interno della macchia mediterranea Capalbiese, dall’artista fracese Niki de Saint Phalle.

La distanza dal mare è solo di 5 km e dall’agriturismo si raggiungono facilmente le dune del Chiarone, gli stabilimenti balneari mondani, le isole dell’arcipelago toscano, le oasi ed ai parchi naturali, le necropoli etrusche e le terme, si potranno effettuare gite a cavallo o in bicicletta, o, semplicemente, ci si rilasserà sotto i grandi olivi secolari.

 

Richiedi Informazioni

Capalbio ed il Giardino dei Tarocchi
Capalbio ed il Giardino dei Tarocchi
Capalbio ed il Giardino dei Tarocchi
Capalbio ed il Giardino dei Tarocchi
Capalbio ed il Giardino dei Tarocchi
Capalbio ed il Giardino dei Tarocchi