Il consorzio MaremMare

Vacanze in Argentario e Maremma - Il Consorzio Maremmare promuove e commercializza tutta l’area della Costa d’Argento: Capalbio, Magliano in Toscana, Monte Argentario, Isola del Giglio e Orbetello

Il consorzio MaremMare

 

Il Consorzio Maremmare promuove e commercializza tutta l’area della Costa d’Argento: Capalbio, Magliano in Toscana, Monte Argentario, Isola del Giglio e Orbetello.

 

Una terra piena di panorami straordinari, da catturare girovagando per le strade di campagna, per i sentieri e le colline, negli sterminati campi di girasole, nelle vigne ordinate, osservando i tramonti sul limpido mare della Costa d’Argento; la macchia mediterranea popolata dai cinghiali e le aziende agricole che ancora mantengono un austero e sobrio panorama.

 

Tutta la zona è diventata meta di noti personaggi del panorama nazionale, allo stesso tempo dà la possibilità, grazie alle più organizzate strutture turistico-ricettive, di ospitare chiunque.

 

Questa guida vuole essere lo strumento con il quale potrete trovare descrizioni dettagliate delle bellezze del territorio, itinerari, spiagge, bellezze subacquee, dettagli e particolarità che solo un lungo lavoro accurato poteva fornire e per questo voglio ringraziare Rossella e Marica per le ricerche certosine, Mario per la sempre valida collaborazione, Lucio per i testi e Andrea per le spettacolari immagini.

 

Ringraziando tutti i lettori e i soci del Consorzio Maremmare, vi auguriamo una felice vacanza e una splendida stagione.

 

Il Consiglio di Amministrazione
Consorzio Maremmare

 

Certificazioni

 

Consorzio Maremmare è certificato SA 8000 in materia di responsabilità sociale ISO 9001 in materia di qualità