LUOGHI INCANTEVOLI
Si Consiglia...
AGRITURISMO IN ARGENTARIO
...
Unico ed Esclusivo, nel cuore della Maremma, a picco sul mare ! Ideale per chi cerca una nuova dimensione!.
AZIENDA AGRICOLA IN ARGENTARIO
Travolti da un insolito giardino… Unico nel suo genere, esteso su una superficie di oltre 40.
HOTEL IN ARGENTARIO
L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali.
Sulla punta estrema dell’Argentario, a picco sul mare di fronte alle Isole del Giglio e di Giannutri, si trova l’Hotel Torre di Cala Piccola, un hotel con una storia e una personalità uniche.
In una posizione particolarmente suggestiva, arroccato sul promontorio di Talamone nella sua piazzetta più bella, dove soggiornò Garibaldi.
…per vivere la laguna di Orbetello a 360°…Camere singole, doppie, triple e quadruple-bilocali, tutte con aria condizionata, tv color e telefono, arredate in modo funzionale, in stile anni 70.
A picco sulle scogliere di Talamone e di Cala Regina, circondato da colorati e rigogliosi giardini.
HOTEL-RESIDENCE IN ARGENTARIO
Accogliente Hotel Residence a Capalbio paese, borgo medievale che sorge tra le colline della Maremma e il mare dell'Argentario.
RESORT IN ARGENTARIO
L’Argentario Golf Resort & Spa è un resort 5 stelle con camere e ville di design, un campo da golf 18 buche “PGA National Golf Course Italy”, un centro benessere di quasi 3000 m² e due ristoranti.
STABILIMENTO BALNEARE IN ARGENTARIO
Lo Stabilimento Balneare e Parco Sosta Camper “Ai Delfini” sorge in un oasi di sette ettari, all’ombra di un’ antica pineta che abbraccia un lago naturale.
VILLAGGIO TURISTICO IN ARGENTARIO
Nel cuore della Maremma Toscana, su di una collina, con vista sul Promontorio dell’Argentario, sull’Isola del Giglio e Talamone, l’Argentario Osa Village rappresenta la scelta ideale per chi desidera abbinare il clas...
Completamente nascosto nel folto della macchia del Parco Naturale della Maremma, Talamone Camping Village è adagiato su una collina, con vista sull'intera baia che va da Talamone al Monte Argentario.